RESI & RIMBORSI

POLITICA DI RESO

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato (non personalizzato) su www.theluxleather.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

1. Scarica e compila il MODULO DI RESO (PDF)
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
3. Spedisci il prodotto e il modulo con scatola originale all’indirizzo Via Piave, 54 – 39012, Merano (BZ).

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

CAMBIO

Il modello che hai acquistato è perfetto per te ma taglia o colore non sono quelli giusti? Puoi cambiarli in modo semplice e senza alcun costo aggiuntivo.

Completa il modulo di reso scegliendo l’opzione di “Sostituzione” e selezionando la nuova taglia e/o il nuovo colore tra quelli disponibili.
Riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo indicato per il primo ordine, avvisandoti con una e-mail di conferma.

Ricorda che puoi sostituire la taglia e/o il colore di ogni articolo una sola volta; ma non preoccuparti, se hai cambiato idea puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di Reso.

Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

TEMPI DI RIMBORSO

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un’e-mail di conferma.

Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale: inserisci i dati del tuo conto (titolare e codice IBAN) nel modulo di reso. La nostra Banca normalmente effettua i rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.

Puoi trovare maggiori dettagli nella sezione Tempi e modalità di rimborso della nostra Area Legale.

Hai bisogno di aiuto per acquistare uno o più prodotti su TheLux?

assistenza clienti

Hai riscontrato problemi nella fase di acquisto? Vuoi maggiori informazioni o hai bisogno di assistenza?

Sei nella pagina giusta!

Il nostro Servizio Clienti ti offre assistenza secondo i più efficienti standard qualitativi.

Per qualunque tua necessità, ti invitiamo a scrivere una e-mail a ordini@theluxleather.it o a chiamare il numero +39 342 00 27 345 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Potrai comunicare con un esperto del Servizio Clienti e risolvere in poco tempo ogni tuo dubbio o difficoltà.

La nostra missione è migliorare la tua esperienza di acquisito su THE LUX perché la tua soddisfazione è anche la nostra!